Green Project-Bardiani CSF-Faizanè, prolungato il contratto di sponsorizzazione con Faizanè: “Crediamo molto nella visione di questa squadra”
Buone notizie sul fronte gestionale per la Green Project-Bardiani CSF-Faizanè. La squadra Professional italiana ha infatti allungato di due anni il contratto di sponsorizzazione che la lega all’azienda Faizanè S.p.A. In un periodo in cui la formazione diretta da Roberto Reverberi sta già iniziando a pensare al CicloMercato 2024, visti i recenti rinnovi di contratto annunciati per quel che riguarda l’organico, si gettano quindi anche le basi per la programmazione delle prossime stagioni, con il sostegno di uno sponsor ormai storico, il cui nome compare nella denominazione della squadra dall’inizio della stagione 2020.
“Abbiamo deciso di rinnovare la nostra collaborazione con la famiglia Reverberi per altri due anni perché crediamo molto nella visione della squadra – le parole di Martino dal Santo, presidente di Faizanè – Il progetto giovani ci ha portato molte soddisfazioni e si sta dimostrando metodo vincente per la progressiva crescita di alcuni tra i migliori talenti italiani. Con Faizanè abbiamo deciso, già da un paio d’anni, di sostenere attività ciclistiche sin dalla categoria Juniores con la Sandrigo Bike che sta mettendo in luce giovani molto interessanti. Dalla categoria Juniores, sino ai vertici del professionismo, passando per il progetto giovani, l’impegno di Faizanè a sostegno del ciclismo è sempre più completo. Il nostro auspicio è quello di creare un ponte tra le due squadre che possa accompagnare i ragazzi più talentuosi fino ai vertici del professionismo italiano”.
Così Roberto Reverberi: “Felici di avere con noi Faizanè S.p.A. per altri due anni, un ringraziamento speciale alla famiglia Dal Santo per la fiducia riposta nel nostro ambizioso progetto comune. Cercheremo di ripagare questa fiducia con i risultati”.”
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |